Auguri di Buone Feste

Oggi, 23 dicembre 2021, è l’ultimo giorno di scuola prima delle vacanze natalizie. Le lezioni termineranno secondo l’orario regolare e riprenderanno il 10 gennaio 2022. Vi auguriamo che questo periodo di vacanza Vi possa dare il tempo e il desiderio di rafforzare i Vostri affetti e amicizie, in un clima di distensione e serenità. Estendete il nostro augurio sincero anche alle Vostre famiglie e a tutti i Vostri cari … Arrivederci a Gennaio 2022. Durante le vacanze natalizie gli uffici saranno regolarmente aperti al pubblico ad esclusione dei giorni 24 - 31 dicembre 2019 e 1, e 6 gennaio 2021; la Dirigente Scolastica sarà a disposizione nei giorni di apertura degli uffici per eventuali richieste di colloqui da prenotare tramite la mail istituzionale. Vi preghiamo di consultare il sito web e il registro elettronico per eventuali comunicazioni sulle modalità della ripresa delle lezioni a Gennaio. Desidero ringraziare lo Staff di dirigenza, il Collegio dei docenti unitario dell’Istituto e il personale ATA tutto per il prezioso lavoro svolto insieme finora in questo anno scolastico da affrontare con spirito di collaborazione, presenza e reciproco ascolto. Desideriamo ringraziare gli alunni e le alunne che sono al nostro fianco ogni giorno e che ci fanno amare questo lavoro meraviglioso, consapevoli che stiamo sempre lavorando per la loro crescita assieme a Voi genitori.

Buone Feste a tutti

Lo Staff di Dirigenza con i coordinatori dei plessi dell’IC di Vigasio, cui si unisce l’augurio della DSGA Annamaria Suraci e degli Uffici Didattica e Personale.
La Vicepreside Raffaella Dianin
La seconda collaboratrice Saba Cordioli
Scuola dell’Infanzia Vigasio Roberta Maruca e Monica Covolato
Scuola dell’Infanzia Roncolevà Caterina Schivi
Scuola dell’Infanzia Marchesino Antonella Malosto
Scuola Primaria Vigasio Greca Pillitu e Mara Cacioppo
Scuola Primaria Buttapietra Alessandro Li Sacchi
Scuola Primaria Trevenzuolo Roberta Migliorini
Scuola Primaria Erbé Mafalda Mignacca
Scuola Secondaria di 1^ grado Vigasio Sara Busato
Scuola Secondaria di 1^ grado Elena Manara e Angela Vedovi
Scuola Secondaria di 1^ grado Buttapietra Gabriella Cazzola
Graziella Benedetta Rossignoli

L'albero di Natale che accompagna questo Augurio è opera dei ragazzi della Scuola secondaria di 1^ grado di Buttapietra, coordinati dalla prof.ssa Tegazzini.

Auguri_IC_Vigasio.pdf