Fagnano di Trevenzuolo

Via Nazario Sauro, 15

37060 Fagnano di Trevenzuolo (VR)

Telefono:  045 7350099

Fax:  045 7350099

Codice meccanografico: VRMM89602X

La scuola secondaria di primo grado di Fagnano di Trevenzuolo è dotata di aule con lavagna SMART BOARD di nuova generazione o Lavagne Multimediali LIM e di connessione in fibra ottica che raggiunge tutte le aule e tutti i laboratori.
Nel plesso sono presenti 1 laboratorio di Informatica con PC fissi e dotato di una stampante dedicata, 1 laboratorio di arte, 1 laboratorio di scienze all'avanguardia con microscopi e svariata strumentazione per la didattica, 1 aula multifunzionale che funge sia da Biblioteca con angolo morbido che da aula di Musica, fornita di diversi strumenti musicali, 1 aula per attività di recupero e studio individuale. Le attività di educazione fisica vengono svolte presso la palestra del Comune di Trevenzuolo.
Dispone inoltre di un grande giardino, dove gli alunni possono giocare durante l’orario di intervallo.
Attualmente accoglie 5 classi.
Referente di plesso:  Angela Vedovi

Presentazione del Plesso di Fagnano di Trevenzuolo 2023.pdf