Montemezzi e Dintorni

L'Istituto Comprensivo di Vigasio, in collaborazione con l'assessorato alla Cultura del Comune di Vigasio invitano la cittadinanza al concerto "Montemezzi e Dintorni", in cui saranno eseguite le opere liriche del nostro illustre concittadino e compositore vigasiano.

Presentano la Dirigente Scolastica, prof.ssa Graziella Benedetta Rossignoli e l’alunno Tommaso Albertini.

I brani saranno eseguiti da:

LUCIA CAMPAGNARI, violino e viola; CECILIA GIORDAN, violino; GIANNI FIORAVANTI, pianoforte; FRANCESCO GELATI, chitarra classica; ROCCO RUSSILLO, flauto traverso; FEDERICO ZOCCATELLI, sax tenore; PIETRO CANTAMESSA, percussioni; MARCO PASETTO, clarinetto e clarinetto basso.
Gli alunni delle classi 3B e 3E della Scuola Secondaria di Primo grado di Vigasio ad Indirizzo Musicale.

Invito Montemezzi & Dintorni (1).pdf