Una visita in Comune

Una visita in Comune delle classi quinte della scuola primaria di Trevenzuolo.

Divertiamoci correndo!

Una giornata di sport presso il nostro plesso di Buttapietra.

Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate

Domenica 6 novembre gli alunni delle classi quinte della Scuola Primaria di Trevenzuolo, nel contesto del progetto “In cammino verso una cittadinanza responsabile”, hanno partecipato alla cerimonia organizzata dal Comune di Trevenzuolo davanti al Monumento dei Caduti.

openday secondaria

Open Day - Scuola Secondaria

openday primaria

Open Day - Scuola Primaria

openday infanzia

Open Day - Scuola dell'Infanzia

Tutte le date degli open day nei diversi plessi.

Esposizione artistica itinerante “Pennellate d’autismo”

Pennellate d’Autismo 2023 è una mostra itinerante (Palazzo Thiene a Vicenza, Palazzo della Gran Guardia a Verona e Palazzo Ferro Fini a Venezia), dove saranno esposte opere ad acquerello realizzate da 100 artisti, nazionali e internazionali, che con grande solidarietà ed entusiasmo hanno risposto all’invito di Lions Club Vicenza La Rotonda e Lions International.

Che meraviglioso raccolto

Chi l’avrebbe mai detto che da un’aiuola scoscesa e incolta si potesse ottenere un raccolto così abbondante! Questo è il risultato della splendida “sinergia” tra l’attività degli alunni e la guida e il lavoro delle insegnanti, supportate da alcuni collaboratori scolastici.

Un albero per il futuro

Un riassunto dell'esperienza delle classi terze della scuola primaria di Vigasio, che hanno aderito al progetto "Un albero per il futuro".

Rete 0-6 della Scuola dell'Infanzia

La nostra scuola aderisce alla rete 0-6 relativa all'ambito 3 della provincia di Verona.

covid-linee guida

Sicurezza- COVID 19

Si allegano tutte le nuove disposizioni di contrasto alla pandemia da COVID-19.

avvisi in evidenza

Incontro alunni neoiscritti

Incontro per gli alunni neoiscritti alla scuola dell'infanzia.

colloquio-riunione

Date e orari Riunioni dei genitori degli alunni delle classi prime

Tutte le date degli incontri per i genitori delle classi prime dei diversi ordini di scuola del nostro Istituto.

UN TUFFO NEL COLORE… Progetto PON a Trevenzuolo

Il progetto ha coinvolto 25 alunni dell’Istituto per un totale di 30 ore, trascorse attivamente e piacevolmente all’insegna della condivisione di esperienze e idee; della scoperta di famosi pittori e opere d’arte con itinerari grafico-pittorici dedicati; della narrazione mediante la tecnica giapponese kamishibai.

Incontro Genitori neoiscritti alla scuola dell'infanzia di Marchesino

Giovedì 9 giugno, dalle ore 10.30 alle 11.30, presso la scuola dell'infanzia di Marchesino tutti i genitori dei bambini nuovi iscritti per l'anno 2022-2023.